In occasione del RATATÀ Festival, TINALS in collaborazione con Ratatà e ARCI Jesi Fabriano organizza una raccolta benefica Pro Palestina lanciando una call basata sulla reinterpretazione artistica della bandiera palestinese.
Se andiamo oltre le varie correnti di pensiero su questa contorta situazione socio-politica, rimangono solo civili, persone di ogni età che sono ostaggi nella loro stessa casa di forze politiche più grandi di loro che, da tutto il mondo, agiscono con l’unico obiettivo del controllo strategico geografico e politico di quell’area.
Tutte le grafiche saranno in mostra al Ratatà Festival dall’11 al 15 aprile 2024 presso il Circolo Arci Para un Principe Enano e acquistabili in loco con la formula “up to you” (partendo da un base minima di 10 euro a stampa).
Tutto il ricavato (tolte le spese vive di stampa tipografica) sarà devoluto all’Associazione Amici della Mezzaluna Rossa Palestinese, attiva in prima linea nei territori del genocidio per portare sostegno e solidarietà al popolo palestinese, con una attenzione particolare ai bambini.
Tutte le opere saranno scaricabili gratuitamente subito dopo il festival sul sito www.thisisnotalovesong.it